Istruzioni per accedere all’area riservata



Informazioni sull’area riservata

In questa pagina abbiamo raccolto quelle che sono le principali informazioni da conoscere per accedere all’area riservata e usufruire dei contenuti riservati.

Cosa è l'area riservata?
L’area riservata è uno spazio personale riservato al cliente dove è possibile conservare i documenti relativi alla pratica o consulenza affidata a FoodScience.
In caso di revisione dei documenti, nell’area riservata è possibile recuperare sempre la versione più recente.
Come si accede all'area riservata?
L’area riservata è accessibile cliccando sul collegamento presente in alto a destra nella barra del menù visibile in tutte la pagine del sito.
Alternativamente è possibile accedere all’area riservata direttamente attraverso il link www.foodscience.it/login.
Per accedere alla tua area riservata hai bisogno del tuo nome utente e della tua password.
Queste credenziali ti sono state assegnate automaticamente al momento dell’apertura di una pratica con FoodScience. Conservale.

Assicurati di digitare correttamente sia il nome utente che la password, rispettando i caratteri minuscoli e maiuscoli e gli spazi fra le parole. Dopo 4 tentativi non riusciti il sistema bloccherà l’utente.

Quali sono le mie credenziali?

Puoi trovare le tue credenziali (nome utente e password):

  • all’interno della email di avvenuta registrazione che ti abbiamo inviato al momento della tua prima richiesta di consulenza. Conserva la email in quanto le credenziali rimarranno le stesse anche per pratiche o consulenze future. Se non trovi la email di registrazione controlla nella cartella dello spam.
  • nella copertina o nella prima pagina della documentazione cartacea che ti è stata consegnata (vedi immagine di esempio).

credentials

Non ricordo le mie credenziali. Come posso recuperarle?
Se non ricordi le tue credenziali ti consigliamo innanzitutto di controllare la email di avvenuta registrazione che ti abbiamo inviato quando è stata creata la tua area riservata. Se non riesci ugualmente a trovarle puoi creare una nuova password cliccando sul link “Password dimenticata?” presente nel form di login e seguendo la procedura guidata. Per completare la procedura dovrai avere accesso alla email con cui sei stato registrato presso la nostra piattaforma.

Hai bisogno di ulteriore assistenza?